Nuovo logo svelato

New logo revealed

Dopo un ottimo quarto trimestre del 2021, che ha visto la conclusione del round di crowdfunding azionario e un numero record di visitatori del sito web a dicembre 2021, dropout prevede di registrare un nuovo record di fatturato nel 2022, grazie a un approccio di marketing digitale mirato e a una maggiore attenzione all'e-commerce, nonché all'apertura del nuovo flagship store nel secondo trimestre del 2022.

A testimonianza dell'identità rinnovata del brand e dell'impegno nel rendere il marchio dropout sinonimo di passione per lo streetwear, accessibile a tutti gli amanti della moda, siamo lieti di svelare il logo rivisitato.

Semplicità e modernità sono alla base della tipografia rinnovata, che abbandona l'iconico Duomo, precedentemente presente sulla sinistra della scritta, per sottolineare l'obiettivo annunciato di estendere il dropout anche oltre i confini milanesi.

Indubbiamente simile, ma al tempo stesso diverso, il nuovo logo rappresenta un ulteriore passo avanti per un'azienda in rapida evoluzione che punta a consolidare la propria posizione di riferimento per gli amanti dello streetwear e a diventare un nome riconosciuto nel panorama della moda italiana.

Il nuovo logo sarà presente nelle esclusive collezioni di abbigliamento Dropout che verranno lanciate nel secondo trimestre del 2022.

Fashionable young man in casual outfit standing outside a magazine store, showcasing streetwear style.

New arrivals

Shop now