Dopo un ottimo quarto trimestre del 2021, che ha visto la conclusione del round di crowdfunding azionario e un numero record di visitatori del sito web a dicembre 2021, dropout prevede di registrare un nuovo record di fatturato nel 2022, grazie a un approccio di marketing digitale mirato e a una maggiore attenzione all'e-commerce, nonché all'apertura del nuovo flagship store nel secondo trimestre del 2022.
A testimonianza dell'identità rinnovata del brand e dell'impegno nel rendere il marchio dropout sinonimo di passione per lo streetwear, accessibile a tutti gli amanti della moda, siamo lieti di svelare il logo rivisitato.
Semplicità e modernità sono alla base della tipografia rinnovata, che abbandona l'iconico Duomo, precedentemente presente sulla sinistra della scritta, per sottolineare l'obiettivo annunciato di estendere il dropout anche oltre i confini milanesi.
Indubbiamente simile, ma al tempo stesso diverso, il nuovo logo rappresenta un ulteriore passo avanti per un'azienda in rapida evoluzione che punta a consolidare la propria posizione di riferimento per gli amanti dello streetwear e a diventare un nome riconosciuto nel panorama della moda italiana.
Il nuovo logo sarà presente nelle esclusive collezioni di abbigliamento Dropout che verranno lanciate nel secondo trimestre del 2022.