Salta il contenuto
spedizione Express gratuita su tutte le sneakers
spedizione Express gratuita su tutte le sneakers

Svelato il nuovo logo

Reduci da un forte Q4 2021, che ha visto la conclusion del round di equity crowdfunding e un numero record di visitatori del sito web a dicembre 2021, dropout si aspetta nel 2022 di registrare un nuovo record di incassi, grazie a un approccio mirato di marketing digitale e a una maggiore attenzione all'e-commerce, nonché l'apertura del nuovo flagship store nel Q2 2022.

A testimonianza della rinnovata identità del brand ed un focus sul rendere il marchio dropout sinonimo di passione per lo streetwear, accessibile a tutti gli amanti della moda, siamo lieti di svelare il logo rivisitato.

Semplicità e modernità sono alla base della rinnovata tipografia, che si lascia alle spalle l'iconico Duomo, precedentemente presente sulla sinistra della scritta, a evidenziare l’obiettivo annunciato di espandere dropout oltre la località di Milano.

Indubbiamente simile, ma diverso, il nuovo logo rappresenta un ulteriore passo avanti per un'azienda in rapida evoluzione che mira a consolidare la sua posizione come marchio familiare per gli appassionati di streetwear e diventare un nome riconosciuto nell'ambito della moda italiana.

Il nuovo logo sarà presente nelle collezioni di abbigliamento dropout esclusive che verranno lanciate nel Q2 2022.

 

Articolo precedente Trapstar e Sfera Ebbasta arrivano a dropout
Articolo successivo FAQ - Come vendere le tue sneakers in edizione limitata a dropout