Domande frequenti
DOMANDE FREQUENTI (FAQ)
Ultimo aggiornamento: 10 giugno 2025
Dove spedite?
Attualmente spediamo nel Regno Unito, in Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Paesi Bassi e Belgio. Stiamo lavorando per servire altri paesi dell'UE. Se il tuo paese non è elencato al momento del pagamento, non esitare a contattarci e faremo del nostro meglio per soddisfare le tue esigenze.
Quanto tempo impiega la spedizione?
I tempi di consegna variano in base al Paese:
-
Paesi UE: 6–8 giorni
-
Regno Unito: 7–12 giorni
Per maggiori dettagli consulta la nostra politica sulle spedizioni.
Quanto costa la spedizione?
Le tariffe di spedizione vengono calcolate al momento del pagamento in base alla località di consegna.
Posso modificare o annullare il mio ordine?
Puoi annullare l'ordine entro un'ora dall'effettuazione. Dopo tale ora, non sarà più possibile apportare modifiche, poiché gli ordini vengono evasi rapidamente.
Accettate resi?
Sì, offriamo una politica di reso di 7 giorni senza domande . Consulta la nostra Politica sui Resi per maggiori dettagli, poiché anche i clienti UE/Regno Unito hanno un diritto di recesso legale di 14 giorni.
Devo pagare le spese di spedizione per il reso?
Sì, a meno che l'articolo non sia difettoso o errato. Le spese di spedizione per il reso sono a tuo carico.
Si tratta della stessa azienda del precedente marchio Dropout?
No. OMV Ltd. ora possiede e gestisce il marchio Dropout. Qualsiasi attività commerciale precedente era condotta dalla società Dropout Srl (registrata in Italia - P.IVA 10402800964) e non è affiliata a noi.
Hai ancora domande?
Scrivici all'indirizzo support@dropoutmilano.com : saremo felici di aiutarti.